Serie A Femminile | Lazio Women - Juventus Women 1-5: titolo vicinissimo

24 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-women-vittoria-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A FEMMINILE - Un verdetto e un quasi verdetto. Questo è emerso dalla sfida andata in scena oggi a Formello tra Lazio Women e Juventus Women, terminata 1-5. Le biancocelesti sono infatti retrocesse, mentre le bianconere sono a un passo dal titolo italiano. Per le torinesi, sono arrivate le doppiette di Pedersen e Caruso, con Staskova che ha chiuso i conti. Di seguito il tabellino dell'incontro.

Il tabellino di Lazio Women - Juventus Women

Marcatrici: 11', 64'  Pedersen (J), 28' Visentin (L), 52', 59' Caruso (J), 86' Staskova (J).

LAZIO (4-3-1-2): Ohrstrom; Pittaccio (86' Groff), Foerdos, Falloni, Vigliucci; Castiello (76' Cuschieri), Ferrandi, Heroum (63' Pezzotti); Di Giammarino (63' Le Franc); Fridlund (76' Labate), Visentin.
A disp.: Guidi, Natalucci, Savini, Santoro.
All.: Massimiliano Catini

JUVENTUS (4-3-3): Aprile; Lundorf (77' Panzeri), Gama, Sembrant (67' Lenzini), Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso (61' Bonfantini); Cernoia (77' Rosucci), Staskova, Hurtig (67' Nilden).
A disp.: Forcinella, Giai, Arcangeli, Beccari.
All.: Joseph Montemurro

Arbitro: Francesco Carrione (sez. di Castellammare di Stabia)

NOTE. Ammoniti: 45' Catini (L).
Recupero: 1' pt, 2' st.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram