Juventus-Roma 1-0: la rete di Kean salva i bianconeri

18 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-chiesa-federico-gol-torino-derby-pagelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA FORMAZIONI TABELLINO – Domenica 17 ottobre all’Allianz Stadium di Torino, la Juve di Max Allegri ha battuto per 1-0 la Roma di Mourinho. Federico Chiesa, non riesce ad interrompere il suo record personale in negativo che lo lega alla Roma, essendo i giallorossi la squadra di Serie A che il calciatore ha affrontato più volte senza mai trovare il gol o l'assist. A sbloccare il risultato ci pensa Kean con una rete al 16’ minuto. 

Il tabellino di Juventus-Roma 1-0

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. 

Allenatore: Allegri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Allenatore: Mourinho  

Juventus-Roma, dove vederla in TV

La diretta streaming del match sarà possibile sempre grazie a DAZN. Sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se ci si connette tramite smartphone o tablet.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram