Nuovi attaccanti nel mirino bianconero: ecco Sikan

21 Marzo 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Danylo Sikan Juventus calciomercato Shakhtar Donetsk
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIKAN JUVENTUS CALCIOMERCATO SHAKHTAR DONETSK - La Juventus ha come primo obiettivo quello di rinforzare il centrocampo, ma per la prossima sessione di calciomercato ci dovrebbe essere spazio anche per gli altri reparti. Stando a Tuttosport, per l’attacco, ai nomi già usciti seguiti dai bianconeri, si sarebbe aggiunto anche quello di Danylo Sikan attaccante 22enne dello Shakhtar Donetsk.

Calciomercato, Juventus su Sikan, attaccante dello Shakhtar Donetsk

Al momento il suo valore di mercato è di circa 6 milioni. Alla Juventus piacerebbe per la sua imponenza fisica, con il suo mentro e novanta di altezza. Interessante anche il fiuto per il il gol, specialmente in campo europee, dato che nella fase a gironi di Champions League è riuscito a metere a segno 4 gol.

È ancora il quoidiano a riportare la presenza di osservatori bianconeri nella semifinale spareggio per accedere alla finale Playoff per l’accesso ad Euro 2024 che si disputa tra Bosnia e Ucraina. Obiettivo osservare da vicino Sikan.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down