La Premier League punta Soulé e la Juventus ne fissa il prezzo

25 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Matias Soulé Juventus calciomercato Crystal Palace
Tempo di lettura: 2 minuti

SOULÉ CRYSTAL PALACE CALCIOMERCATO JUVENTUS - In estate la Juventus ha deciso di mandare Matias Soulé in prestito al Frosinone per permettergli di trovare continuità di gioco e fare esperienza nel nostro campionato. Il bianconero ha colto la palla al balzo e non si sta facendo sfuggire l’occasione di mettersi in mostra. Lo sta facendo talmente bene che sarebbe diventato obiettivo di calciomercato di un club di Premier, il Crystal Palace.

Calciomercato, quanta Premier su Soulé

Come riporta l'esperto di calciomercato numero uno, Fabrizio Romano, non è da escludere la possibilità che la Juventus decida di cedere il giocatore. L'argentino rientrerà dal prestito a Frosinone, dopo la retrocessione arrivata ieri all'ultimo istante. Una stagione più che positiva comunque, condita con 11 gol e 3 assist, numeri che sicuramente hanno fatto drizzare le antenne del mercato in direzione Torino.

Come affermato da Tuttosport Soulè avrebbe richieste dalla Premier League. Le seguenti richieste sarebbero molto più allettanti rispetto a quelle declinate a gennaio dell'Al-Ittihad e di alcune club di Championship. Sul giocatore infatti ci sarebbe il forte interesse dell'Aston Villa. Soulè in caso andrebbe a sostituire proprio l'italiano Zaniolo, il quale non verrà riscattato dai "Villans".

Altre concorrenti

Alla Continassa starebbero valutando due strade. La prima prevede di richiamarle Soulé a Torino per andare a rafforzare una zona di campo in questo momento un po’ carente. La seconda è di sfruttarlo per mettere in cassa un po' di liquidità, anche questa leggermente agli sgoccioli. Per cederlo, infatti, la Juventus non sarebbe disposta ad accettare offerte sotto ai 25 milioni, scrive La Gazzetta dello Sport.

Alla finestra, riferisce il Corriere dello Sport, ci sarebbe il Crystal Palace con già pronta un’offerta da 35 milioni di euro, che quindi supererebbe quanto chiesto dai bianconeri. A Giuntoli, tutto sommato, potrebbe andare anche bene, perché la cifra potrebbe essere reinvestita per tentare l’Atalanta a cedere Teun Koopmeiners.

L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano nell'uggiosa serata di questo 12 giugno 2024 ha confermato sui propri social che ci sarebbe una nuova squadra inglese interessata a Soulé: il West Ham. Se il club inglese dovesse fare un'offerta importante alla Juventus Giuntoli potrebbe cadere alla tentazione e, riusare i guadagni della vendita dell'argentino, per sistemare colpi più "urgenti" nella rosa juventina.

Tentativi invernali

Soulé fa gola a tanti, anche in Premier: il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto 25 milioni per prenderlo subito, ma il Frosinone - che lo ha in prestito - se lo tiene stretto e la Juventus non ha fretta di venderlo, anche perché il prezzo potrebbe decollare ulteriormente in estate. Già adesso, scrive Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero portato la valutazione del giovane argentino a 40 milioni.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down