Napoli, Spalletti dopo il 5-1 alla Juventus: "Serata bellissima"

13 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI NAPOLI JUVENTUS - Il suo Napoli ha battuto la Juventus per 5-1. Una vittoria netta, impetuosa, che ha lanciato gli azzurri di Luciano Spalletti ancor di più in vetta alla classifica. Ecco, qui di seguito, le sue parole rilasciate davanti le telecamere di DAZN.

LE PAROLE DI ALLEGRI DOPO NAPOLI - JUVENTUS 5-1

Napoli - Juventus: intervista a Spalletti

"La squadra ha giocato una grande partita, ha tenuto ritmi altissimi. E' stata una bella serata, soprattutto perché c'era una cornice di pubblico importantissima. I napoletani ci stanno sempre dietro, ma questa squadra ha saputo ricreare amore verso questi colori. Se i ragazzi fanno quello che sta nelle loro qualità e caratteristiche, possono venire fuori gare come quella di stasera".

Ancora sulla partita

"Siamo rimasti dentro la partita nella maniera corretta anche nel gol loro, anche grazie ai tifosi in quel momento dove la Juve ha avuto una reazione importante. Noi dobbiamo fare le stesse cose di sempre, dobbiamo provare a farle perché ci alleniamo per quello. Nella situazione del gol che abbiamo preso, se andiamo a giocare in quei palloni di nessuno che vediamo chi se lo porta a casa noi li vediamo diversi e abbiamo preso gol perché non sappiamo fare quella cosa. Bisogna passare da quell'altra parte, ovvero che bisogna giocare. Stasera abbiamo perso diversi palloni, quello è il nostro DNA ed è ciò che dobbiamo cercare di fare".

Il messaggio al campionato

"A noi stessi prima cosa, la Juventus l'abbiamo sofferta un po' tutti perché quando si giocava con la Juventus tante volte si va di fronte ad un colosso. Quello che non dovevamo fare era di avere il rimorso di non provarci, abbiamo comandato la partita meritando la vittoria".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram