Mercato Juve: per sostituire Kostic si lavora al ritorno di Spinazzola

5 Maggio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Spinazzola con la maglia della Roma. Il giocatore potrebbe tornare alla Juventus per sostituire la possibile partenza di Kostic.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPINAZZOLA JUVENTUS CALCIOMERCATO ROMA - La Juventus starebbe pensando a un ritorno per il prossimo calciomercato: seguito l'esterno della Roma Spinazzola.

Mercato Juve, il sostituto di Kostic potrebbe essere un ritorno

La Juventus sta già lavorando al mercato estivo e uno degli esuberi, con ogni probabilità, sarà Filip Kostic. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti il serbo piace molto al Crystal Palace in Premier League. Il sostituto del numero 11 secondo il quotidiano potrebbe essere proprio un ex (che stasera, 5 maggio, affronterà proprio la Juventus), Leonardo Spinazzola. Il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno e non sembrano esserci margini per il rinnovo con la Roma. La Juventus segue con attenzione il possibile colpo a parametro zero anche perchè, essendo cresciuto nel vivaio juventino e avendo giocato in passato con la maglia bianconera, sarebbe un ottimo innesto per le liste UEFA.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down