Szczesny: "Replichiamo Bologna. Il doppio confronto col Maccabi..."

4 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-szczesny
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY JUVENTUS MACCABI CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia di Juventus - Maccabi Haifa, sfida valida per il terzo turno di Champions League, Wojciech Szczesny si è presentato in conferenza stampa al fianco di Massimiliano Allegri. Qui di seguito le sue parole.

Juventus - Maccabi, le parole di Szczesny in conferenza stampa

"Che gara ci aspetta? Dovremo avere un atteggiamento simile a quello col Bologna. Tranquilli, consapevoli della situazione, della difficoltà della situazione in Champions League. Il doppio confronto col Maccabi vuole 6 punti per arrivare allo scontro diretto col Benfica con la possibilità di passare il turno".

La concorrenza con Perin

"Io sento l'amicizia. Perin è un amico, non mi sorprendono le sue prestazioni, è sempre pronto a darci una mano da grande portiere".

Su Milik

"Lo conosco da tanti anni, è sempre stato forte. Mi ha sorpreso la qualità che mette in campo, giocando dietro Vlahovic ha più spazio, può girarsi verso la porta, crea tante situazioni offensive. Sono molto contento di quel che ha fatto, si vede che ha un buon futuro nella Juventus. Speriamo".

Juventus, obiettivo rimonta

"Se questa Juve è capace di una grande rimonta in campionato e Champions League? Sì, credo che questo gruppo abbia tutte le qualità e l'esperienza per affrontare questa sfida con grande entusiasmo. Siamo pronti, nonostante l'inizio difficile, a fare una buonissima stagione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram