Tacchinardi: "Ecco chi prenderei alla Juve"

20 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

TACCHINARDI INTERVISTA JUVENTUS - Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato del mercato che verrà. L'ex centrocampista bianconero si è soffermato in particolar modo sulle trattative che potrebbero interessare la Juventus.

Juventus, il mercato dei parametri zero: le parole di Tacchinardi

"Se potessi scegliere metterei il 3-5-2 e prenderei Pogba e Perisic, mettendo Pogba vicino a Perisic che metto come quinto sulla fascia. Io adoro Pogba e se gioca come sa può spostare gli equilibri in questo campionato ma ci farei una chiacchierata per capire lo spirito con cui verrebbe. Se mi piace l'idea di concentrarsi sui parametri zero? Bisogna stare comunque attenti perché spesso sono calciatori magari di una certa età che cercano gli ultimi contratti per chiudere. Mi ricordo pochi giocatori che abbiano fatto da parametri zero vere modifiche a una squadra. Pogba è un discorso diverso perchè è ancora giovane anche se va capito quanto ancora ha voglia. L’unico parametro zero che mi ricordo ha cambiato davvero tanto è stato Pirlo nella Juventus di Conte".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram