Juventus, c'è la fila per Thuram: Inter e Bayern Monaco in corsa

23 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Marcus Thuram scende dal van
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM JUVENTUS CALCIOMERCATO - In questi giorni, nel parlare di calciomercato inerente club italiani, più volte è saltato fuori il nome di Marcus Thuram, l'attaccante del Borussia Moenchengladbach, figlio del grande Lilian. Ma non è una novità perché già in passato il suo nome è stato insito nel taccuino di numerose società italiane, tra cui Juventus e Inter. E non solo: il Bayern Monaco appare, infatti, sempre in vantaggio.

RABIOT PARLA DAL RITIRO DELLA FRANCIA

Calciomercato Juventus: le ultime su Thuram

Le recenti prestazioni dell'attaccante francese, e le sue indubbie potenzialità, hanno destato l'interesse di diverse squadre europee. Anche perché Thuram, ricorda Gazzetta.it, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023, e non pare intenzionato a porre la firma su un eventuale prolungamento. 

La concorrenza per l’attaccante però è spietata. Alla finestra ci sono infatti Inter e Bayern Monaco, al momento la società che pare in vantaggio nella corsa al figlio d'arte. La Juventus continua comunque a monitorarlo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram