Thuram, la Juventus lo vorebbe ma la concorrenza è spietata

12 Dicembre 2022
- Di
Redazione JN
Marcus Thuram scende dal van
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM JUVENTUS CALCIOMERCATO - In questi giorni, quando si è parlato di calciomercato in Serie A, più volte è saltato fuori il nome di Marcus Thuram, l'attaccante del Borussia Moenchengladbach figlio del grande Lilian. Ma non è una novità perché già in passato il suo nome è stato insito nel taccuino di numerosi club italiani, tra cui Juventus e Inter.  

Le ultime di calciomercato su Thuram, figlio dell’ex campione della Juventus

Le recenti prestazioni del ragazzo, e le sue indubbie potenzialità, hanno destato l'interesse di diverse squadre europee. Inoltre Thuram, ricorda SportMediaset, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2023, ma non sembra intenzionato a porre la firma su un eventuale prolungamento. 

La concorrenza per l’attaccante però è spietata. Alla finestra ci sono infatti Inter e Marsiglia, che sembra intenzionato a provare a portare via Thuram già a gennaio. Ma soprattutto ci sarebbe la corte del Bayern Monaco, club che fra tutti avrebbe attirato maggiormente l'attenzione dell'entourage del figlio dell'ex fuoriclasse di Parma e Juventus.

Tra gli altri c'è anche l'Inter che, come il Marsiglia vorrebbe provare a blindarlo già a gennaio, ma Thuram avrebbe fatto sapere di non voler lasciare il suo club prima di giugno. Stesso obiettivo potrebe avere il Milan per evitare di arrivare all'asta per l'ingaggio in estate.

Anche perché la concorrenza vede club di Premier e il Bayern Monaco che avrebbe pronto un contratto da 5-6 milioni di euro a stagione, mentre l'Inter, come il Milan non dovrebbero andare oltre i 4 più bonus.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram