TONALI JUVENTUS CALCIOMERCATO - Sandro Tonali potrebbe tornare protagonista del calcio italiano, ma questa volta in maglia bianconera. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus starebbe valutando un piano per portare il centrocampista del Newcastle a Torino.
Aggiornamento 07 marzo - A Sportitalia il manager di Sportitalia ha rivelato che il futuro di Sandro Tonali al momento è in Premier ma la via ritorno in Serie A non è preclusa, anzi. Ecco cosa ha rivelato:
"Tonali tornerà in Italia. Quando? Difficile dirlo. E’ un patrimonio calcistico italiano. Finché ci sarà l’opportunità della Premier la sfrutterà, ma è impossibile pensare che non torni nel calcio italiano".
Aggiornamenti 03 marzo - La Gazzetta dello Sport riporta un nuovo nome che la Juventus starebbe valutando come possibile contropartita. Si parla di Douglas Luiz che non ha convinto e continua a non convincere.
Aggiornamenti 22 febbraio - Il club inglese non considera il giocatore incedibile e avrebbe fissato il prezzo a circa 55 milioni di euro. Una cifra importante, che la Juventus potrebbe raggiungere con un’operazione articolata. Al centro di questo “triangolo di mercato” ci sarebbero Nicolò Fagioli e Kenan Yildiz, entrambi in uscita. Fagioli, ormai vicino ai saluti si trova attualm,ente in prestito alla Fiorentina, e il giovane turco, che vanta estimatori in Premier League e Liga, rappresentano pedine fondamentali per finanziare non solo il colpo Tonali, ma anche un eventuale rinforzo in difesa.
Come rivelato da Zvonimir Boban negli studi di Sky Sport, il legame tra Tonali e i colori rossoneri è stato unico e significativo. "Per venire al Milan, rifiutò un’offerta di 42 milioni della Juventus," ha ricordato l’ex dirigente, sottolineando quanto il giocatore fosse legato al club milanese. Tuttavia, la cessione al Newcastle ha segnato una svolta dolorosa per il Milan, che ha perso il suo miglior talento italiano. "Vederlo lontano da Milano è un dispiacere e sono cose che poi si pagano," ha aggiunto Boban.