Danilo: "Questo risultato non cambia la stagione, ma..."

16 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-torino-juventus-danilo
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO JUVENTUS DANILO INTERVISTA - Danilo, autore dell'assist a Vlahovic in occasione della rete che ha deciso Torino - Juventus, ha parlato davanti le telecamere del canale tematico bianconero. Qui di seguito le sue parole.

Torino - Juventus, le parole di Danilo

"Fortunatamente il calcio regala l'opportunità di fare meglio rispetto a quanto fatto l'ultima volta. Questi giorni sono stati difficili, ma abbiamo fatto bene stando mentalmente dentro la partita. Abbiamo ottenuto un risultato importante per il proseguo della stagione. Da quando sono arrivato ho sempre sentito che 'la Juve non muore mai'. Non era una partita facile, c'era una grande carica psicologica. La cosa più importante è essere concreti, essere squadra e stare compatti. Dobbiamo avere bene in testa che ognuno ha bisogno d'aiuto, così pensiamo sempre al momento successivo della partita. Bonucci è entrato dandoci una grossa mano in un momento importante della partita e questo dimostra lo spirito che c'è in questa squadra. Dobbiamo tenere presente che questa partita deve essere un punto di riferimento per il futuro".

L'importanza della vittoria nel derby

"'E' una vittoria importante, che ci dà un segnale di concretezza. Abbiamo bisogno di quello, devono sempre essere gli altri a mollare prima di noi. Possiamo essere una squadra tosta e forte solo con uno spirito di sacrificio maggiore degli altri. Prima della partita ho detto che i primi a mollare dovevano essere loro, non noi. Questo risultato non cambia la stagione, ma è un piccolo passo nella direzione in cui vogliamo andare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram