Torino, Juric: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"

16 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-torino-juventus-juric
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO JUVENTUS JURIC INTERVISTA - Il primo derby stagionale tra Torino e Juventus si è colorato di bianconero. Di seguito il commento al match, vinto dalla 'Vecchia Signora' per 0-1 grazie a una rete di Vlahovic, di Ivan Juric, tecnico granata intervistato da DAZN.

Torino - Juventus, l'intervista a Juric

"Il pareggio ci poteva stare. E' stata una partita tosta e tesa. Secondo me gli abbiamo dato occasioni su nostri errori tecnici gravi. Per il resto abbiamo controllato bene. Prima della palla-gol di Miranchuk abbiamo avuto occasioni. Abbiamo subito il gol su palla inattiva dove loro hanno grandi saltatori e noi no. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, abbiamo dato tutto. Occasioni? Quando giochi con la difesa a cinque crei situazioni di uno contro uno sulle fasce. Non è facile quando si mettono otto-nove giocatori dietro trovare le giocate. Nella ripresa abbiamo fatto tiri dalla distanza, dovevamo fare quello alla distanza ma non è mai facile. Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma abbiamo fatto errori banali. Nel secondo tempo abbiamo fatto errori che non ti aspetti. Per il resto la squadra è stata concentrata, ha perso su un piazzato che, viste le caratteristiche della mia squadra, può succedere".

Sui gol subiti nel finale

"Oggi è arrivato su calcio piazzato. Non credo che la squadra sia bassa. Abbiamo subito i dati, la mia ultima sensazione è che ci sono momenti nelle partite che l'allenatore non conta più. Che esce fuori la cattiveria e gestire certe situazione che secondo me in questo anno e mezzo con me, per varie ragioni, non le abbiamo gestite. I dati non ci danno segnali negativi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram