Tudor: "La Juventus è il club più forte del mondo e io vi spiego i perché"

29 Marzo 2023
- Di
Martino Cardani
Igor Tudor, ex Juventus, ha parlato di Juve
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUDOR INTERVISTA JUVENTUS- L'allenatore del Marsiglia Tudor, ex Juventus, ha rilasciato un'intervista all'Equipe. Il tecnico ha riservato parole al miele per i bianconeri. Andiamo a riportarle.

Le parole di Tudor che parla di Juventus in un' intervista

Tudor sulla Juventus , il miglior club del mondo

"Ho avuto la possibilità di giocare nel club più forte del mondo, la Juventus, e quando le persone mi chiedono perché vincono, è perché scelgono le persone giuste al posto giusto e gli fanno fare quello che sanno fare. Il negoziante è il negoziante, l'allenatore allena, ecc ecc...".

Tudor sul Marsiglia

 "La chiave è stato il primo incontro con il presidente (Pablo Longoria ndr) e il direttore (Javier Ribalta ndr), prima di firmare. Ho detto loro: 'Vengo se è così e così, ci state o no?'. Hanno detto di sì, 'ti sosterremo, vieni e fai quello che vuoi fare'. Dovevo essere sicuro che stessimo andando nella stessa direzione. Perché se non abbiamo la stessa visione del club, di come dovrebbe essere gestita una squadra, con una gerarchia molto chiara, non sarei venuto". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram