Tutti i record di Cristiano Ronaldo: CR50 è il più veloce di sempre a...

21 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-juventus-lazio-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO JUVENTUS - Ormai i soprannomi si sprecano, per Cristiano Ronaldo. Da ieri è diventato CR30, per via dei gol realizzati in Serie A quest'anno. O CR50, per il numero di gol realizzati in A con la maglia della Juve. O CR9, perchè grazie ai suoi gol la Juve si avvia a vincere il suo nono titolo consecutivo. Di record, grazie alla doppietta di ieri sera, il portoghese - chiamiamolo CR7 per convenzione, ndr - ha battuto altri 3 record. Vediamo quali.

I nuovi record di Ronaldo

  • Cristiano Ronaldo è il 1° giocatore nella storia a segnare almeno 50 gol in Serie A, Liga e Premier League.
  • Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha segnato il 50° gol in Serie A con il minor numero di presenze (61), tra chi ha debuttato nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).
  • Cristiano Ronaldo è il 3° giocatore nella storia della Juventus a segnare almeno 30 gol in una stagione di Serie A, dopo Felice Borel (31 nel 1933/34) e John Hansen (30 nel 1951/52). Sublime.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram