UFFICIALE | Juventus, presentata la terza maglia 2022-23

5 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS COMUNICATI UFFICIALI TERZA MAGLIA - Attraverso i propri canali social ufficiali la Juventus ha presentato la terza maglia per la stagione 2022-2023. Sul sito ufficiale dei bianconeri è stata anche pubblicata una gallery che ritrae giocatori della squadra maschile e giocatrici della Juventus Women che posano con la nuova divisa scelta per la stagione ormai in corso. Di seguito la comunicazione ufficiale della società sulla scelta della tenuta da gioco.

Il comunicato ufficiale della Juventus

Ispirata al passato per creare il futuro: ecco a voi la nostra terza maglia per la stagione 2022/23 powered by Adidas Football! Il terzo kit farà il suo esordio in occasione di Juventus – Salernitana domenica 11 settembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.

Tornano due colori che hanno caratterizzato la nostra storia, il rosa e il blu, per l’occasione fusi a creare un effetto caleidoscopico unico. Una maglia intrisa di storia, ma che guarda al futuro.

Come nella prima e nella seconda maglia, anche qui troviamo intessute le stelle, simbolo di magia che rappresenta la storia della Juventus: in questo terzo kit la stella viene reinventata come parte di un modello caleidoscopico ingegnerizzato nel tessuto. Sul colletto e sui risvolti delle maniche troviamo il blu, con le strisce sulle spalle e i loghi bianchi sul petto che spiccano nella vivacità della divisa.

Le specifiche tecniche della nuova divisa

La nuova maglia è realizzata al 100% con materiali riciclati e con l’ultima innovazione dei materiali adidas: la tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL, progettata per far sentire i giocatori freschi e asciutti durante la partita, ottimizza la distribuzione del sudore e massimizza il flusso d’aria per garantire una situazione di comfort eccezionale.

La maglia replica offre vantaggi simili grazie all'inclusione della tecnologia AEROREADY – KEEP DRY che permette ai fans di sentirsi a proprio agio, oltre a gestire il sudore del corpo per una sensazione di asciutto costante.

Potete acquistare la divisa third da oggi nello Juventus Online Store e negli store fisici della Juventus. Passato e futuro si uniscono".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram