Vieri:"Juventus-Inter? Inzaghi piu europeo, Allegri non molla"

19 Novembre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI INTERVISTA JUVENTUS INTER- L'ex calciatore Cristian Vieri ha rilasciato un intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche di Juventus Inter

Vieri su Juventus Inter

"Attacco e bellezza: Inzaghi più europeo. Allegri non molla, ma con quelle punte ora giochi meglio. Simone, che forza: Lautaro sposta tutto Max può fare di più: ai tifosi piace così? Ma il 26 novembre ci sarà da divertirsi. Se vince, l’Inter va a +5; se vince la Juve, va in testa da sola: se non cerchi di vincere una partita così, quale? E se due squadre provano a vincere, è difficile che alla fine la partita sia brutta. Sono numeri anche i punti: e loro sono lì, a due punti. Poi di sicuro in Europa si punta su un calcio diverso, quello che cerca l’Inter: gioca sempre per vincere, attacca, crea occasioni da gol, va a fare gol. In Italia e in Europa. Può piacere o no, ma ad Allegri va bene così: più risultati che occasioni-gol.

Le partite infrasettimanali

Giocare tanto e in mezzo alla settimana a volte ti “spacca”. Ma credo non ci sia un solo giocatore della Juve che non farebbe volentieri a meno di tanto riposo.Kean, è in grande forma: contro il Verona gliene hanno annullati due “devastanti”, ma i gol per lui arriveranno.

Attacco Juventus

La Juve ha gli attaccanti per fare gol, ne devono fare di più, stanno mancando. Per me Inter, Milan e Juve sono obbligate a vincere, ma anche a giocare bene: hanno un doverein più. Vorrei vedere una Juve che gioca meglio, che al 95’ ha sette suoi giocatori nell’area avversaria che prova- no a calciare in porta. Perché può farlo e lo ha fatto.".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down