Serbia, Stojkovic: “Vlahovic, Mitrovic e Kostic non al top, Speriamo di poter contare su Kostic per le prossime”

25 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Dragan Stojković voto preoccupato per le condizioni di Vlahovic Kostic dopo Brasile Serbia
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC KOSTIC STOJKOVIC - Ieri sera la Serbia di Vlahovich e Kostic ha fatto il suo esordio ai Mondiali del Qatar chiudendo il primo turno dei gironi. Serata storta per la Nazionale di Stojkovic che non è riuscita a fermare la potente offensiva del Brasile di Tite che è riuscito a imporsi per 2-0. 

Ai microfoni dei giornalisti il tecnico dei serbi ha riconosciuto la supremazia della Seleçao e che nella sua Nazionale ci sono dei problemi, ma i più relativi a giocatori non ancora al top della forma, come i bianconeri Vlahovic e Kostic. Queste le sue parole. 

L’analisi di Stojkovic sulle condizioni di Vlahovic e Kostic al termine di Brasile Serbia 

“Nel primo tempo siamo stati solidi e uniti ma la chiave della partita è tutta nel

secondo, in cui fisicamente non siamo riusciti ad imporci. E il Brasile è troppo bravo per non approfittarne. 

Bisogna anche considerare che Vlahovic, Mitrovic e Kostic non erano al top. Comunque la Seleçao ha vinto meritatamente, nella ripresa ha dominato. 

Mi dispiace non aver avuto tutti al top, non è una questione tattica, abbiamo pochi giorni per recuperare e per preparare le partite decisive. Speriamo di poter contare su Kostic”. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram