La Premier League su Yildiz, i club alla finestra

27 Febbraio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Kenan Yildiz calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

YILDIZ CALCIOMERCATO JUVENTUS - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il talento emergente della Juventus, Kenan Yildiz, sta attirando l’attenzione dei grandi club di Premier League. In particolare, l’Aston Villa sarebbe pronta a mettere sul tavolo un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il giovane numero 10 bianconero.

Calciomercato Juventus, tutto sul possibile futuro di Yildiz

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2025

Nel corso delle settimane lo status di Yildiz è cambiato nelle gerarchie di Thiago Motta: da intoccabile a possibile sacrificabile. E a tal proposito, come spiega Tuttosport, in estate non è da escludere un possibile addio. L'entourage avrebbe strizzato l'occhio a club come Chelsea e Liverpool, oltre che alle due big di Manchester. L'offerta giusta che potrebbe far vacillare la Vecchia Signora si attesterebbe sempre sugli 80 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2024

La prestazione contro il Manchester City avrebbe acceso i riflettori oltremanica sul 18enne turco, che si sta rivelando una delle sorprese più brillanti della stagione. Cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco e approdato a Torino come scommessa, Yildiz si sta affermando come uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo.

L’interesse dell’Aston Villa potrebbe presto spingere altri club inglesi a fare passi concreti verso la Juventus, aprendo scenari intriganti per il calciomercato estivo. La Vecchia Signora, però, difficilmente vorrà privarsi di un talento che rappresenta il futuro del club, a meno di offerte davvero irrinunciabili.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down