La Juventus cerca la cessione giusta per far arrivare Paredes. Ecco chi è 

24 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
Denis Zakaria esulta dopo un gol ed entra nel mirino di calciomercato del Galatasaray
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAKARIA CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus deve sbloccare il mercato in uscita per poter pensare a Paredes e uno tra Milik e Depay. La mancata partenza di Rabiot per Manchester ha costretto Cherubini a trovare altri possibili partenti. In cima alla lista sembra essere salito Denis Zakaria.

Calciomercato, Zakaria una buona pedina per i conti della Juventus 

Il calciatore si sta dimostrando un vero affare per i bianconeri. In campo è stato decisivo in numerose occasioni e anche sui libri contabili sta dando il suo contributo. Per portarlo a Torino, a gennaio 2022, la dirigenza del club ha sborsato 8.6 milioni, ma oggi Zakaria ne vale almeno il doppio. Il suo ingaggio però è facilmente accessibile. Per questo potrebbe essere una buona pedina da piazzare sul mercato.Secondo il Corriere dello Sport, i bianconeri vorrebbero ricavare almeno 20 milioni, gli stessi chiesti dal Psg per Paredes.

I club alla finestra per Zakaria

Alla corte di Zakaria ci sarebbero già Borussia Dortmund, Roma e Monaco, ma secondo il quotidiano romano lo svizzero non sarebbe felice della possibilità di dover traslocare nuovamente. Secondo Calciomercatoweb sperò la Juventus avrebbe già provato a piazzarlo sul mercato. In seguito all’infortunio di Georginio Wijnaldum alla Roma, i bianconeri avrebbero provato ad approfittare della situazione proponendo Zakaria come contropartita nelle trattative per Nicolò Zaniolo. I giallorossi avrebbero però già dato la propria risposta: un secco no. Adesso si attende la possibile mossa del Monaco.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram