Zoff: "Juve sfortunata. Giusto aspettare Pogba"

21 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA ZOFF - Una leggenda vivente come Dino Zoff ha parlato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. L'ex portiere, campione del mondo, si è in particolar modo soffermato sulle difficili situazioni che stanno vivendo Massimiliano Allegri alla Juventus e Simone Inzaghi all'Inter. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

Juventus, parla Zoff

"Sono convinto che entrambi riusciranno a tirarsi fuori da questo momento di crisi, perché conoscono bene l'ambiente in cui stanno lavorando e troveranno le soluzioni giuste. Mandar via un tecnico a stagione in corso per me è sbagliato, a maggior ragione se con lui hai deciso di mettere in piedi un progetto a lungo termine. Parlando di Juve, la società ha portato avanti una campagna acquisti importante, ma ad esempio con Pogba è stata sfortunata perché ora il ragazzo sta vivendo delle situazioni anche fuori dal campo che metterebbero in difficoltà chiunque, è giusto aspettarlo. La prima cosa da fare quando le cose vanno male è ritrovare lucidità e concentrazione, perchè farsi prendere dal nervosismo può essere soltanto deleterio".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram