Alex Sandro: “Quallo che ho fatto alla Juventus mi ha aiutato a crescere anche con il Brasile”

25 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
Alex Sandro parla con Neymar
Tempo di lettura: 2 minuti

ALEX SANDRO BRASILE JUVENTUS - Ottima prestazione di tutto il Brasile nel match d’esordio con la Svizzera. La Gazzetta dello Sport, nelle sua pagelle premia anche i due bianconeri Alex Sandro e Danilo. Di seguito le pagelle della ‘rosea’ per i due giocatori e le dichiarazioni di Alex Sandro al termine del match vinto contro la Serbia dai compagni di squadra alla Juventus Vlahovic e Kostic. 

Le parole di Alex Sandro al termine di Brasile Serbia

“Ovviamente la fiducia passa attraverso il nostro lavoro. È così quello che abbiamo svolto bene in allenamento riusciamo a riportarlo sul campo e questo genera fiducia. Stiamo insieme da parecchio, la preparazione viene da molto tempo. Sono contento quando vedo giocatori dalla panchina entrare e cambiare la partita".

Alex Sandro analizza il suo percorso dalla Juventus al Brasile

"Se sono qui è perché ho combattuto in questi anni. Sono qui perché ho lottato ieri, il mese scorso, perché dietro c'è un lavoro di lunga data. In nazionale sono stato aiutato da diversi compagni di squadra, come Marcelo e Filipe Luis. Mi hanno aiutato molto. Sono stato rappresentato molto bene da entrambi, ora è arrivato il mio momento e farò di tutto per dare il massimo".

Le pagelle per i giocatori della Juventus in Brasile Serbia

i voti de La Gazzetta dello Sport

  • DANILO 7 - “Legge tutto prima, sbaglia qualche passaggio di troppo però salva in zona-linea. Chiude zoppicando”.
  • ALEX SANDRO 6,5 - “Due improvvisazioni in una partita regolare: una giocata dentro il campo verso Vinicius e il palo”. 

La pagella di TuttoSport   

  • DANILO 7 - “Bel duello da Serie A con Sergej Milinkovic-Savic: lo juventino riesce a mettere la museruola al laziale, uno degli elementi più pericolosi a disposizione di Piksi Stojkovic”.
  • ALEX SANDRO 7 - “Gran duello con Zivkovic. Al 15’ della ripresa centra il palo alla destra di Vanja Milinkovic-Savic con un gran tiro da fuori area”. 

Le pagelle del Corriere dello Sport       

  • DANILO 6
  • ALEX SANDRO 6,5

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram