Allenamento Juventus, le ultime dalla Continassa: penultima seduta italiana

15 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Massimiliano Allegri e alcuni giocatori della Juventus in campo alla 'Continassa'
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS CONTINASSA - La Juventus ha svolto oggi il penultimo allenamento italiano alla "Continassa" prima di trasferirsi a Londra. Nella capitale inglese, tra due giorni, Chiesa e compagni sfideranno l'Arsenal. Di seguito il report della seduta di oggi, 15 dicembre 2022, diffuso dal club bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: OCCHI SU KIWIOR DELLO SPEZIA

Allenamento Juventus, le ultime dalla Continassa

"Alla vigilia della partenza per Londra, la Juventus questa mattina si è allenata sul terreno della Continassa, per proseguire la preparazione che la vedrà tornare in campo sabato in una partita vera, sebbene amichevole, con l’Arsenal.

Oggi i bianconeri hanno lavorato su esercitazioni tecniche con torelli, poi sulla fase di sviluppo del gioco e infine sulla fase difensiva nella propria metà campo.

Domani, si diceva, partenza, nel pomeriggio. Prima, al mattino, squadra in campo al Training Center".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram