Di Maria: "Le finali sono così: vincere o morire. E abbiamo vinto"

19 Dicembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
Angel Di Maria alza la coppa del Mondo
Tempo di lettura: 1 minuto

DI MARIA JUVENTUS ARGENTINA FRANCIA - L'Argentina ha alzato la Coppa del Mondo di calcio battendo ai calci di rigore la Francia di Rabiot. Tra i marcatori della albiceleste c’è anche lui, Angel Di Maria, che sembra esaltarsi nelle partite più importanti. Al termine dei festeggiamenti, il giocatore della Juventus ha commentato così la vittoria. 

Juventus, le parole di Di Maria al termine della finale mondiale tra Argentina e Francia

“Le finali sono così: vincere o morire. E abbiamo vinto”

Di Maria entra nella storia con il gol in Argentina Francia

La rete di Di Maria al 36’ fa entrare l’argentino della storia. Il giocatore della Juventus è il primo a segnare in una finale Olimpica, in una finale continentale e in una finale mondiale. Il Fideo è infatti andato a segno:

  • Pechino, Olimpiadi 2008, 
  • Lusail, Copa America 2021
  • Wembley, Finalissima contro l’Italia 2022
  • Qatar, Mondiali 2022

E questi sono solo i casi contanti con la maglia della Nazionale argentina. Vi andrebbero aggiunte però tutte le occasioni in cui è andato a segno in finali o partite decisive per club. 

MONDIALI QATAR, ARGENTINA FRANCIA: IL TABELLINO

Con Di Maria e Paredes salgono a 27 i campioni del Mondo nella Juventus

Con un post sui propri canali social la Juventus ha voluto ricordare che con la vittoria dell’Argentina ai Mondiali del Qatar e quindi l’incoronazione a campioni del Mondo di Paredes e Di Maria sono ben 27 titoli mondiali tra le fila bianconere. 

La Juventus adesso aspetta il Di Maria visto con l’Argentina

Adesso che il Mondiale è passato e la coppa è volata in Argentina, la Juventus si aspetta di ritrovare anche a Torino il Di Maria visto in Qatar. Se i bianconeri vogliono sperare nella rimonta sul Napoli, hanno bisogno di questi suoi spunti e delle sue reti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram