Crescono gli estimatori di Yildiz: ci sono Arsenal e Liverpool

10 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Kenan Yildiz Arsenal calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

YILDIZ ARSENAL CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nel corso della cerimonia di premiazione dei Golden Boy 2023, il ds dell'Arsenal, Edu Gaspar ha parlato del collega della Juventus Cristiano Giuntoli, lasciandosi andare a qualche battuta. Chissà se però al di là delle battute, in privata sede, non ci sia stata davvero una prima richiesta da parte dei Gunners per Kenan Yildiz, possibile obiettivo di calciomercato dei londinesi.

Calciolmercato, Arsenal su Yildiz della Juventus?

Come riporta Tuttosport, il ristretto minutaggio concesso da Allegri al giovane potrebbe far valutare al suo entourage altri lidi. Per questo si starebbe monitorando l'apprezzato nel nord di Londra per il giovane. La Juventus dal canto suo sa di avere tra le mani un giovane talento di enorme prospettiva. Infatti in caso di cessione, si vocifera che la cifra di partenza sia intorno ai 30 milioni di euro. Cifre più basse non verrebbero neppure considerate.

Per questo, scrivono i tabloid inglese, più che l'Arsenal, la favorita ad aggiudicarsi il cartellino del centrocampista turco potrebbe essere il Liverpool. Ci sarebbe già pronta un'offerta irrinunciabile. Offerta che potrebbe, secondo il Corriere dello Sport, essere accettata anche a gennaio se dovesse arrivare. Il centrocampista avrebbe chiesto ai suoi procuratori di trovargli un'altra squadra per poter giocare di più.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Altri club su Yildiz

Ad Arsenal e Liverpool scrive La Gazzetta dello Sport, si sarebbero aggiunti alcnhe altri club. Tra questi Borussia Dortmund e Lipsia. Nonostante questa egregia concorrenza, la Juventus non sarebbe interessata a cedere l'attaccante e sarebbe a lavoro per il rinnovo.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down