Allegri glissa su Pogba e poi sugli obiettivi dice: "Non mi piace sentire queste cose"

4 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-massimiliano-allegri-intervista-barcellona-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA JUVENTUS - Massimiliano Allegri, dopo aver diretto la partita in famiglia di Villar Perosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Dalle condizioni di Pogba alle gerarchie del prossimo campionato, ecco le parole dell'allenatore della Juventus.

Juventus, le parole di Allegri

"La scelta di Pogba di non operarsi? Non sono un medico e mi sono affidato a quello che mi è stato detto. Ci saranno queste cinque settimane di lavoro e speriamo di riaverlo al meglio il prima possibile".

Uno sguardo alle altre

"Le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions".

La chiosa è sull'anno bianconero

"C'è chi parla di un nuovo anno di transizione? Non mi piace sentire queste cose: siamo partiti per vincere anche l'anno scorso, ma c'è anche la competitività delle altre squadre e quest'anno credo sia molto più alta dell'anno scorso".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram