Allenamento Juventus, le ultime dal JTC: il report di oggi

29 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTO - Archiviato il terzo week-end di Serie A, la Juventus si prepara al turno infrasettimanale che la vedrà opposta allo Spezia. Dopo il giorno di riposo concesso da Allegri alla squadra, oggi, 29 agosto 2022, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al JTC. Di seguito il report dell'allenamento, diffuso dal club.

Juventus, le ultime dal JTC - 29 agosto 2022

"Seconda gara consecutiva all’Allianz Stadium all’orizzonte per la Juventus, che, mercoledì 31 agosto alle 20:45, ospita lo Spezia (dirigerà l’incontro il signor Colombo, Scatragli e Marchi assistenti, Valeri IV ufficiale, VAR Nasca e AVAR Longo). 

La squadra si è ritrovata al JTC al mattino: esercitazioni tattiche di squadra per la fase difensiva prima e per la fase di costruzione della manovra poi, con, a concludere, esercitazioni tecniche di reparto per la finalizzazione sui cross. Hanno lavorato parzialmente con il gruppo Leonardo Bonucci, Nicolò Fagioli e Angel Di Maria. 

Domani, vigilia del match, allenamento fissato per il mattino. A seguire, alle 14:00, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium per la consueta conferenza di vigilia (live su Juventus TV)".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram