La Juventus prepara l’alternativa a Paredes

30 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-douglas-luiz-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS LUIZ - La pista Paredes rimane la prima per Cherubini. In giornata ci si aspetta la fumata bianca, ma le cose, secondo Sportmediaset starebbero andando troppo per le lunghe. Il tempo però per chiudere l’operazione stringe per questo la Juventus starebbe preparando un’alternativa. 

Calciomercato, la Juventus prepara l’alternativa a Paredes

Di Maria e compagni starebbero aspettando Leandro Paredes, che a sua volta vede bianconero nel suo futuro. Le trattative con il PSG starebbero però andando molto avanti e per questo, con soli tre giorni di mercato ancora disponibili si starebbe preparando un piano B. L’alternativa porterebbe il nome di Douglas Luiz dell'Aston Villa.

Anche Pjanic sul taccuino della Juventus

Dalla Spagna arrivano, secondo TuttoSport, notizie anche di un eventuale piano C. Si parlerebbe di Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona, già noto ad Allegri. Il quotidiano torinese precisa che sarebbero solo piani cuscinetto, ritendo che la Juventus sarebbe fiduciosa di avere Paredes molto presto.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram