Brambati: "Koulibaly ha rifiutato offerta importante. La strategia della Juventus non la capisco..."

9 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRAMBATI KOULIBALY JUVENTUS CALCIOMERCATO INTERVISTE - La Juventus ha messo in preventivo l'entrata di uno o più colpi di mercato per tornare a essere protagonista nella prossima stagione. La stagione appena passata, si augurano in tanti in casa bianconera, dovrà essere accantonata per far spazio ad un futuro nuovamente vincente. Sulle mosse di mercato della Juventus ha detto la sua il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati, durante il suo intervento a TMW.

Koulibaly Juventus, le parole di Brambati

"Vi posso dire che Koulibaly ha rifiutato un'offerta davvero importante, quasi irrinunciabile, della Juventus. Il giocatore, chiariamo, non il Napoli. Gli avevano offerto davvero tanto. La proposta era arrivata solo al giocatore. E ha rifiutato perchè non vuole tradire i tifosi del Napoli".

Mercato Juventus, l'analisi di Brambati

"Sulla scelta di non rinnovare Dybala possono essere fatte due riflessioni. Possiamo pensare che o alla Juve non capiscono niente o che Dybala non riesce a garantire un certo rendimento a livello fisico. Magari hanno capito che qualcosa a livello fisico impedisce a Dybala di tornare ai suoi livelli. Comunque la strategia della Juventus non la capisco. Sembra che volino a vista. So che Allegri ha confidato a una persona che è perplesso. Spera che le sue richieste vegano soddisfatte, ma si parla sempre di svincolati".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram