Calciomercato, doppio colpo del Barcellona in casa Juve? I bianconeri otterrebbero in cambio...

13 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS BARCELLONA - Già vi abbiamo raccontato del bollente fronte di mercato instauratosi tra Juventus e Barcellona negli ultimi tempi. Tutto è partito dall'affare Pjanic, ma la questione si sta allargando ad altri profili. È quello che sostiene il quotidiano catalano Sport, che in prima pagina ipotizza un doppio acquisto blaugrana in casa Juve: oltre al centrocampista bosniaco infatti, si starebbe concretizzando anche il passaggio di Mattia de Sciglio in Catalogna. L'inserimento dell'ex Milan tra i desiderata del Barcellona sarebbe stato causato dal sempre più probabile approdo di Nelson Semedo alla corte di Guardiola in quel di Manchester.

Le contropartite per la Juventus

Il giornale spagnolo parla di un interscambio che non ha precedenti nella storia del club blaugrana. La Juventus starebbe trattando, come contropartite, il forte difensore francese Jean-Clair Todibo ed un secondo giocatore che potrebbe essere uno tra Rakitic e Vidal. Per ora la trattativa Arthur Melo, il vero obiettivo della Juve per il centrocampo, rimane separata. Non è da escludere un suo arrivo, ma questo sarebbe slegato, al momento, dal maxi scambio ipotizzato da Sport.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram