Calciomercato, Juve senza confini: prima Milik, l'anno prossimo Haaland...

23 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILIK HAALAND - Juve scatenata. La dirigenza bianconera non intende perdere altro tempo e starebbe pianificando con attenzione la migliore strategia per rinforzare tutti i reparti in vista delle prossime stagioni, in cui l'obiettivo dichiarato sarà la Champions League, che a dire il vero si spera possa arrivare già quest'anno. L'interesse per alcuni dei migliori giocatori in circolazione - Pogba, Arthur, Aouar - e la voglia di tenere i migliori - Dybala, ad esempio- è lì a dimostrarlo.

La Juve pianifica l'attacco dei prossimi anni

Specialmente per quello che riguarda il reparto offensivo, sono tanti i big sul taccuino di Paratici. Che avrebbe le idee molto chiare. Arkadiusz Milik subito. Poi l'anno prossimo, quando probabilmente si saranno ammortizate le perdite dell'effetto Coronavirus, ecco il grandissimo colpo: Erling Haaland. Per il quale la Juve è disposta a fare follie, compreso il pagamento della clausola rescissoria, attualmente pari a 75 milioni. A riferire il titto è il quotidiano Tuttosport, che in prima pagina svela le grandi ambizioni del club bianconero.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram