Calciomercato Juventus, nel mirino un gioiellino del River Plate: le ultime

26 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ENZO FERNANDEZ RIVER PLATE - La Juventus è attiva sul mercato alla ricerca dei giusti profili da inserire in quello che sarà l'organico per la stagione 2022/2023. Nelle ultime ore i radar bianconeri hanno messo nel mirino un giovane centrocampista del River Plate.

Calciomercato Juventus, interesse per Enzo Fernandez del River Plate

La Juventus sonda il mercato per individuare profili adatti al rinforzamento della squadra per la prossima stagione. Oltre ai già citati Di Maria, Pogba e Perisic, il club bianconero avrebbe messo nel mirino un gioiellino del River Plate. Come riportato in esclusiva da TMW, si tratta di Enzo Fernandez, centrocampista classe 2001. L'argentino, con la maglia numero 13 dei Millonarios, sta disputando un 2022 ad alti livelli: da gennaio ha già segnato 9 reti e fornito 6 assist ai compagni tra Copa de la Liga Profesional e Copa Libertadores. I vertici della Juventus sarebbero già in contatto con il club argentino per Enzo Fernandez. La valutazione del giocatore è di circa 25 milioni di euro.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram