Cambiaso: "Champions a tutti i costi, concentrati sull'obiettivo"

16 Aprile 2024
- Di
Martino Cardani
Andrea Cambiaso in campo con la Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMBIASO INTERVISTA JUVENTUS- Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista a margine dell'evento all'Adidas Originals Flagship Store, a Milano. L'esterno ha parlato della situazione alla Juventus e del suo futuro. Ecco le sue parole.

Le parole di Cambiaso nell' intervista sulla Juventus

Cambiaso sulla situazione della Juventus

“Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo una partita molto importante venerdì, per continuare la corsa per raggiungere il nostro obiettivo, che è la qualificazione alla prossima Champions League. La pressione ce l’abbiamo tutti i giorni, indossiamo la maglia della Juventus. Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. Sono molto contento, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento e devo continuare a lavorare. Dobbiamo tutti migliorare e sappiamo dove e come farlo".

Cambiaso sul suo futuro

"Il mio futuro? Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo. Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia. Differenze tra i miei allenatori del passato e Allegri? Ogni allenatore ha le sue richieste, Allegri mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità. Quanto è stato importante Allegri per me? Importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata. Devo ringraziarlo tantissimo e sono molto contento di essere allenato da lui”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram