Tardelli: "Non mi emoziono più a vedere la Juve"

16 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
In foto Marco Tardelli. Ecco le parole dell'ex centrocampista della Juventus rilasciate a Tuttosport.
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARDELLI JUVENTUS INTERVISTA - In un'intervista a Tuttosport, uscita nell'edizione odierna del quotidiano, l'ex giocatore della Juventus e della Nazionale campione del mondo nel 1982, Marco Tardelli, ha parlato della Juventus e di come vede i bianconeri.

L'intervista di Tuttosport a Tardelli

Sulla Juve di oggi

"No, non mi emoziono più a vedere la Juventus. Per il gioco? Ho settant’anni…"

Sulla stagione in generale

"La Juventus è in un momento molto particolare, però se dovesse vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la Coppa dei Campioni Allegri avrebbe centrato gli obiettivi che gli sono stati chiesti".

Su Rabiot

"Per Allegri sembra che Rabiot sia indispensabile. E mi pare abbia dimostrato di essere importante per la squadra. Però poi dipenderà da chi ci sarà in panchina".

L'attacco bianconero

"Vlahovic? È normale che quando un attaccante non segna si arrabbi e, di conseguenza, faccia poi anche peggio. Però può capitare. Per fare spettacolo serve il gioco, non lo si fa con il tridente".

Chiesa è più performante in Nazionale?

"No, sta giocando benino, sta ritornando, incrociamo le dita che non vada più incontro a infortuni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram