Juventus-Milan: i tifosi rossoneri rinunciano alla trasferta

16 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Categorie:
In foto la curva del Milan. Attraverso un comunicato i tifosi rossoneri hanno fatto sapere che non parteciperanno alla trasferta di Torino il 28 aprile contro la Juventus.
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN TIFOSI TRASFERTA - I tifosi rossoneri del Milan hanno comunicato che, in segno di protesta verso la modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti, non prenderanno parte alla trasferta di Serie A del 28 aprile 2024 dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan.

Ecco il comunicato del tifo organizzato rossonero

"Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l’iscrizione obbligatoria al sito della Juve per comprare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l’acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l’impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest’anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram