Coppa Italia, Juventus - Fiorentina 2-0: è finale per i bianconeri!

20 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-fiorentina-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA JUVENTUS FIORENTINA TABELLINO - L'incontro di questa sera tra Juventus e Fiorentina ha decretato chi sfiderà l'Inter nella finale di Coppa Italia 2022: i bianconeri. I ragazzi di Simone Inzaghi, infatti, ieri hanno fatto un sol boccone del Milan e hanno già occupato una casella per giocarsi il titolo. L'obiettivo della Juve, naturalmente quello di vincere, contando anche il risultato favorevole dell'andata (0-1 a Firenze), è stato centrato. Le reti di Bernardeschi e Danilo, una per tempo, permetteranno a Massimiliano Allegri e alla 'Vecchia Signora' di giocarsi un trofeo per il decimo anno consecutivo.

Coppa Italia, il tabellino di Juventus - Fiorentina

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio (79′ Cuadrado), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi (82′ Chiellini), Danilo, Zakaria, Rabiot; Vlahovic (82′ Kean), Morata (66′ Dybala)
A disposizione:
Szczesny, Pinsoglio, Pellegrini, Rugani, Soulé, Miretti
All.
Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti (69′ Callejon), Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Duncan (79′ Maleh), Torreira (46′ Amrabat), Saponara (62′ Sottil); Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné (79′ Piatek)
A disposizione:
Terracciano, Rosati, Bonaventura, Terzic, Piatek, Odriozola, Nastasic, Kokorin
All.
Italiano

Marcatori: 32' Bernardeschi, 94' Danilo

Arbitro: Daniele Doveri

NOTE - Ammonizioni: De Sciglio (J) Martinez Quarta (F)
Espulsioni:
//
Recupero:
4' nel primo tempo, 5' nel secondo tempo

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram