Danilo, il rinnovo e altre novità dalla Juventus

17 Febbraio 2023
- Di
Redazione JN
Danilo corre in campo felice con la maglia della Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

DANILO JUVENTUS RINNOVO - Il nome del giocatore della Juventus, Danilo è apparso molte volte sulle pagine dei quotidiani sportivi nazionali e nei salotti sportivi. L’episodio avvenuto in Juventus Inter, relativo al gol a lui annullato per fallo di mano, ha fatto molto discutere e l’opinione pubblica è unanime nell’affermare che la rete fosse da considerarsi regolare. 

Ai fini della partita, con il senno di poi poco cambia, perché la Juventus è riuscita comunque a vincere il derby d'Italia. Ma oggi Danilo torna a far parlare di sé in merito al rinnovo con i bianconeri. 

Dopo il Mondiale importanti novità sul rinnovo di Danilo con la Juventus 

È tutto rimandato, ma la ‘Vecchia Signora’ sembra intenzionata, secondo La Gazzetta dello Sport, a proseguire il proprio cammino con Danilo. Da parte sua anche il brasiliano sembra voler continuare a vestire la maglia bianconera. I rapporti tra le due parti sarebbero tali che, la ‘rosea’, parla anche della possibilità che Danilo possa un giorno arrivare a indossare la fascia da capitano. Lo confermano anche le parole di Massimiliano Allegri che ha confermato di avergli affidato già il ruolo di vice campitano a discapito di Quadrado.

Massimiliano Allegri: "È meglio che Danilo faccia il capitano perché è più sereno"

L'accordo per il rinnovo di Danilo

Il contratto attuale di Danilo ha scadenza giugno 2024. La Juvenutus vorrebbe presentarsi dal brasiliano con un biennale. In questo modo il giocatore andrebbe, con ogni probabilità, a lasciare il calcio giocato con la maglia della Juventus. Maglia a cui sembrerebbe molto attaccato, tanto da non aver accettato le avence di club come Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

Starebbe però ancora aspettando, secondo la 'rosea', la chiamata del nuovo CdA che però non avrebbe ancora iniziato a lavorare sui rinnovi. E allora la trattative, già avviata, per il prolungamento di un anno sarebbe in stand-by.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram