Douglas Luiz ci siamo, ma non è detto che sia McKennie la contropartita

11 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Douglas Luiz Juventus calciomercato Aston Villa
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS LUIZ JUVENTUS CALCIOMERCATO ASTON VILLA - Già ad agosto 2022, dopo aver chiuso l’acquisto di Leandro Paredes, la Juventus aveva messo gli occhi su Douglas Luiz. Al tempo il centrocampista brasiliano aveva con l’Aston Villa un contratto con scadenza giugno 2023 e il rinnovo sembrava lontano. Ma poi le cose sono andate diversamente e non se n'è fatto più nulla. A distanza di due anni, scrive La Gazzetta dello Sport, la situazione è molto simile e i bianconeri potrebbero tornare all’attacco. 

Calciomercato, Douglas Luiz dell’Aston Villa di nuovo nel mirino Juve

Luiz ha ben figurato nella stagione appena conclusa grazie ai suoi 10 gol e 10 assist. Al momento l’Aston Villa non avrebbe fatto valutazioni, ma secondo la ‘rosea’ la Juventus potrebbe tentare la via dello scambio proponendo un nome tra Soulé e McKennie. Addiruttra, scrive SportMediaset, sarebbero stati proprio i 'Villains' a offrire il cartellino del brasiliano ai bianconeri.

Al lavoro sulle cifre

Ci sarebbe quindi la disponibilità di Monchi a cedere il centrocampista verdeoro, facendo però uno scambio con Weston McKennie che ha il contratto in scadenza nel 2025. La Juventus valuta McKennie 25 milioni più bonus per arrivare a 30 milioni.

Il sì di Douglas e di McKennie ci sarebbe e quindi non rimarebbe ai due club che lavorare sulle cifre. Come anche ci sarebbe anche il sì di Iling-Junior che potrebbe essere inserito nelle trattative al posto di McKenniee. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Proprio in questi giorni l'agente del calciatore, Kia Joorabchian, si trova in Italia anche per altri giocatori da lui rappresentati, e un incontro con Giuntoli potrebbe far definire l'accordo.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down