Calciomercato: gli occhi della Juve sul gioiellino del River Plate

15 Dicembre 2023
- Di
Martino Cardani
Giuntoli e la dirigenza Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ECHEVERRI JUVENTUS RIVER PLATE CALCIOMERCATO- La Juventus, secondo Calciomercato.com, avrebbe messo gli occhi su un giovane gioiello del River Plate, in argentina. Nonostante il calciomercato sia chiuso, dunque, la Vecchia Signora starebbe continuando a sondare i possibili arrivi. Il ragazzo prodigio sta stupendo tutti gli addetti ai lavori al Mondiale Under 17.

Calciomercato : la Juventus su Echeverri del River Plate. Chi è?

Classe 2006 del River Plate Claudio Echeverri è un trequartista argentino del River Plate. 171 cm, velocità e tecnica al servizio di un buon tempismo di inserimento e di spiccate capacità offensive.

La valutazione del ragazzo, secondo Transfermarkt, è di 4 milioni di Euro. Numero 10 dell'Argentina Under 17, vanta 17 presenze e ben 8 gol.

Gli osservatori della Juventus lo seguirebbero da tempo. Resta da vedere se Giuntoli (un mago in questo tipo di affari), deciderà di affondare il colpo.

Per acquistare il ragazzo servono i 25 milioni della clausola rescissoria, che diventano 30 negli ultimi giorni di mercato.

Ultimi aggiornamenti: Barcellona pronto a bruciare tutti, offerta superiore alla clausola

La Juventus seguiva con molto attenzione il giovane giocatore del River Plate, ma su di lui ci sono le Big d'Europa. City Real e Barcellona pronte a lottare per il giovane talento argentino, soprattutto il Barcellona. Secondo Calciomercato.it il club blaugrana sarebbe pronto a chiudere la trattativa già nelle prossime settimane offrendo addirittura 30 milioni, cifra superiore alla clausola di 25 milioni.

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram