Calciomercato: gli occhi della Juve sul gioiellino del River Plate

15 Dicembre 2023
- di
Martino Cardani
Condividi:
Giuntoli e la dirigenza Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ECHEVERRI JUVENTUS RIVER PLATE CALCIOMERCATO- La Juventus, secondo Calciomercato.com, avrebbe messo gli occhi su un giovane gioiello del River Plate, in argentina. Nonostante il calciomercato sia chiuso, dunque, la Vecchia Signora starebbe continuando a sondare i possibili arrivi. Il ragazzo prodigio sta stupendo tutti gli addetti ai lavori al Mondiale Under 17.

Calciomercato : la Juventus su Echeverri del River Plate. Chi è?

Classe 2006 del River Plate Claudio Echeverri è un trequartista argentino del River Plate. 171 cm, velocità e tecnica al servizio di un buon tempismo di inserimento e di spiccate capacità offensive.

La valutazione del ragazzo, secondo Transfermarkt, è di 4 milioni di Euro. Numero 10 dell'Argentina Under 17, vanta 17 presenze e ben 8 gol.

Gli osservatori della Juventus lo seguirebbero da tempo. Resta da vedere se Giuntoli (un mago in questo tipo di affari), deciderà di affondare il colpo.

Per acquistare il ragazzo servono i 25 milioni della clausola rescissoria, che diventano 30 negli ultimi giorni di mercato.

Ultimi aggiornamenti: Barcellona pronto a bruciare tutti, offerta superiore alla clausola

La Juventus seguiva con molto attenzione il giovane giocatore del River Plate, ma su di lui ci sono le Big d'Europa. City Real e Barcellona pronte a lottare per il giovane talento argentino, soprattutto il Barcellona. Secondo Calciomercato.it il club blaugrana sarebbe pronto a chiudere la trattativa già nelle prossime settimane offrendo addirittura 30 milioni, cifra superiore alla clausola di 25 milioni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down