Mika Faye, il ragazzino da Barcellona che piace a Giuntoli

2 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Cristiano Giuntoli. La Juventus starebbe seguendo il giovane Mika Faye proveniente dal Barcellona B.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUNTOLI FAYE JUVENTUS CALCIOMERCATO - Come sapete il calciomercato non si ferma realmente mai, ecco perchè la Juventus e Giuntoli stanno seguendo attentamente la crescita di Mika Faye nel Barcellona B.

Mika Faye, il ragazzino da Barcellona seguito dalla Juve

Come riporta TuttoMercatoWeb la Juventus e Giuntoli starebbero seguendo un giovane difensore del Barcellona B: Mika Faye. Il giovane, a luglio ventenne e di nazionalità senegalese, sta facendo molto bene nella terza serie del campionato spagnolo dove gioca con il Barcellona B. Il giocatore è molto interessante per la sua duttilità, infatti può essere impiegato come difensore centrale ma anche come laterale esterno di sinistra. Stando a quanto riporta appunto TuttoMercatoWeb il Barcellona avrebbe già rifiutato a gennaio un'offerta pari a otto milioni di euro del Lens. Sul giovane ora è forte l'interesse di Girona e Deportivo La Coruna. Se il giocatore non dovesse essere promosso in prima squadra, e di conseguenza il suo prezzo si alzerebbe improvvisamente, la Juventus valuterebbe seriamente la possibilità di entrare nelle trattative.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down