Ancora traffico al J|Medical: le condizioni di Pogba, Milik e Bonucci

13 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Una cartella clinica del J|Medical: ecco gli esiti degli esami dei bianconeri
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNI JUVENTUS POGBA MILIK BINUCCI - La situazione infortuni in casa Juventus continua a preoccupare. Se dopo la sfida con il Friburgo al J|Medical erano passati Chiesa, Di Maria e Alex Sandro, dopo quella con la Sampdoria è toccato a Pogba, Milik e Bonucci.

Infortuni Juventus, Pogba, Milik e Bonucci al J|Medical: le ultime

Il primo ad arrivare al J|Medical questa mattina è stato Bonucci. Per lui esami strumentali dopo il pestone che ha ricevuto nella sfida con la Sampdoria e che lo ha costretto a lasciare il campo in favore di Cuadrado. All'uscita dal centro medico il difensore alla domanda su come come fosse andata ha risposto: "Ben, bene".

"Scusatemi ma non ho la testa" è invece la risposta data da Pogba che non ha voluto rilasciare autografi. Per lui, scrive La Gazzetta dello Sport, si sospetta uno stiramento muscolare che lo potrebbe tenere lontano dal campo per un altro mese.

Anche Milik si è sottoposto a esami strumentali al centro medico.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram