Infortunio Di Maria: Allegri rassicura, oggi gli esami

16 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SASSUOLO INFORTUNIO DI MARIA - Ci ha messo poco Angel Di Maria a presentarsi al nuovo pubblico, quello juventino. Un gol d'autore e tante altre giocate, tra cui 'suolate', tacchi e rabone, hanno fatto stropicciare gli occhi al pubblico dello 'Stadium'. Perciò a metà del secondo tempo, quando l'argentino è stato costretto al cambio per infortunio il silenzio è calato sull'impianto della Juventus.

Juventus, le condizioni di Di Maria

I soccorsi sono prontamente entrati nel terreno di gioco per prestare le cure a Di Maria, che, da lì a pochi istanti, è stato sostituito da Fabio Miretti. L'asso argentino è uscito dal campo toccandosi l'adduttore sinistro. Nelle prossime ore, come sottolineato da un fiducioso Allegri in conferenza stampa, se ne saprà di più. Non resta che attendere. Il popolo bianconero incrocia le dita.

Infortunio Di Maria, parla Allegri

"Di Maria sta bene - ha dichiarato Allegri in conferenza stampa - vediamo gli esami domani (oggi ndr). Però il problema l’ha sempre avuto, anche settimana scorsa”.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram