Allenamento, si va verso Torino Juventus

11 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTO - La Juventus scende in campo alla Continassa per l'antivigilia di allenamento, per prepararsi al meglio per la prossima gara, il derby contro il Torino. Ecco il report della seduta sul sito ufficiale del club bianconero.

Juventus, il report dell'allenamento di oggi

"La stracittadina tra Torino e Juventus è sempre più vicina.

Il match tra granata e bianconeri andrà in scena allo Stadio "Olimpico Grande Torino" sabato 13 aprile 2024 alle ore 18:00 e sarà valido per la 32ª giornata di Serie A.

Quella contro la formazione di Ivan Juric sarà la prima di due gare che la Juventus giocherà fuori casa: la seconda sarà quella contro il Cagliari in programma venerdì 19 alle ore 20:45.

Tornando al "Derby della Mole", nella mattinata di oggi – giovedì 11 – la squadra si è allenata al Training Center focalizzando l'attenzione su esercitazioni per reparto: i difensori si sono concentrati sulla costruzione della manovra sotto la pressione avversaria, i centrocampisti e gli attaccanti sulle combinazioni di gioco per le conclusioni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram