Juventus - Empoli, MOVIOLA e analisi delle scelte arbitrali

27 Gennaio 2024
- Di
Viola Meacci
Livio Marinelli arbitro Juventus Empoli Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS EMPOLI MOVIOLA - Ecco qui riportata la moviola della giornata 22 di Serie A che vede sfidarsi Juventus ed Empoli all'Allianz Stadium di Torino, con calcio d'inizio alle ore 18 di sabato 27 gennaio. Dirige la gara il signor Marinelli.

La MOVIOLA e l'analisi delle scelte di Marinelli in Juventus Empoli

Primo Tempo

0' - Inizia all'Allianz Stadium!

15' - AMMONIZIONE MILIK - Intervento al limite dell'attaccante bianconero nei confronti di Cerri. Marinelli viene chiamato dal VAR al monitor. Cambia la sua decisione e sventola il cartellino rosso. Juventus il 10.

18' - ESPULSIONE MILIK - Il VAR richiama Marinelli che, dopo aver rivisto le immagini cambia la sua decisione ed estrare il cartellino rosso. Decisione corretta.

19' - AMMONIZIONE WALUKIEWICZ - Reazione bianconera dopo l'espulsione di Milik con Miretti fermato irregolarmente da Walukiewicz.

45' - 2' i minuti di recupero.

47+1' - Squadre negli spogliatoi

Secondo tempo

46' - Si ritorna in campo senza cambi in entrambe le formazioni

50' - GOL DI VLAHOVIC - Sviluppo da calcio d'angolo. Palla che arriva in aerea di rigore e va a impattare sulla spalla di Ismajli che si trova spalle alla porta e non vede Vlahovic pronto a mettere la sfera in porta. Azione regolare.

56' - DOPPIO CAMBIO EMPOLI - Entrano Cancellieri e Baldanzi al posto di Grassi e Cerri.

58' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Weah in con Miretti out.

70' - GOL EMPOLI - L'Empoli aggancia la Juventus con la rete di Baldanzi che negli ultimi minuti più volte ha messo in difficoltà i bianconeri. Rasoiata in controtempo che spiazza Szczesny. Nessun dubbio sulla regolarità dell'azione.

77' - DOPPIO CAMBIO JUVENTUS - Yildiz e Iling-Jr rilevano Kostic e Cambiaso.

90' - CAMBIO EMPOLI - Fuori Zurkowski per Fazzini.

90' - 4' di recupero.

90+2' - AMMONIZIONE PER WEAH - Giallo per proteste allo statunitense che ferma l'avversario fallosamente per il quale il giallo non ci stava. Il giallo è per le proteste per un fallo precedente non fischiato.

90+8' - Finisce all'Allianz Stadium.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram