Juventus-Lione, le ultime: bianconeri in campo con la nuova maglia. Sarri sta tenendo tutti sulla corda (VIDEO)

7 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LIONE CHAMPIONS LEAGUE - Manca davvero poco al calcio d'inizio di Juventus-Lione, forse la partita più importante dell'anno per i bianconeri. Nell'attesa, che cresce, intorno al match, la società ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video di preparazione al match. Dal quale si evince anche che stasera la Juve sfoggerà la prima maglia 2020-21, presentata ufficialmente il 31 luglio. E già indossata, senza troppa fortuna, contro la Roma in campionato.

Sarri a breve scioglierà i dubbi di formazione

Il tecnico toscano non ha ancora deciso l'undici iniziale, che tra l'altro è tenuto a comunicare ufficialmente solo 1 ora prima del match. Sarri sta tenendo tutti sulla corda perché vuole massima concentrazione da tutti. Oltretutto in gare come queste l'importanza di chi entra a partita in corso può essere anche maggiore degli interpreti scelti dal 1'. Potrebbe essere facilmente questo il destino di Paulo Dybala, che molto probabilmente partirà dalla panchina per lasciar spazio ad Higuain. L'altri dubbio riguarda il terzo giocatore del tridente: Cuadrado o Bernardeschi?

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram