Martial-Juve: il francese è tornato di moda?

17 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Categorie:
In foto Martial esulta con la maglia del Manchester United. Il giocatore potrebbe essere di nuovo un obiettivo dei bianconeri.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARTIAL JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus nel prossimo calciomercato potrebbe tornare su un nome che in passato si era spesso accostato al nostro calcio: Anthony Martial.

Dopo il no di Felipe Anderson la Juve vira su Martial?

Secondo Tuttosport la Juventus starebbe sondando il terreno per Anthony Martial. Dopo la trattativa saltata per Felipe Anderson i bianconeri tornano all'assalto di un esterno offensivo e Martial sarebbe uno dei nomi. É estremamente duttile il giocatore francese e può ricoprire senza problemi anche il ruolo di prima punta. Il problema però è l'ingaggio, si il giocatore è in scadenza con lo United, ma i sei milioni di euro di ingaggio sono decisamente una spesa che la Juventus al momento non può sostenere. Ci saranno sicuramente tentativi da parte di Giuntoli per ammortizzare questa cifra.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram