Vlahovic, il suo rinnovo è un caso irrisolto, ma si puàò fare

26 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS RINNOVO VLAHOVIC - La Juventus vuole rinnovare la sua colonna portante Dusan Vlahovic, ma l'ingaggio diventa sempre di più un problema.

Juventus, Vlahovic vuole rinnovare ma ad una condizione

Il secondo miglior marcatore della Serie A, Dusan Vlahovic, con ben 16 goal in Serie A, dietro solo a Lautaro Martinez. Una colonna portante della Juventus, che vorrebbe rinnovare il contratto del serbo. Come riporta il Corriere dello Sport però, il suo rinnovo è un caso irrisolto. Il suo stipendio crescerà a 12 milioni di euro a causa di un accordo sottoscritto tra le parti al momento del trasferimento da Firenze , il club bianconero ne propone 8, in confronto ai 7 che percepisce adesso, con un prolungamento di due anni. Con 12 milioni, il serbo diventerebbe il calciatore più pagato della Serie A. Il ragazzo ha comunque aperto al rinnovo, chiedendo almeno di alzare la proposta a 10 milioni, come Lautaro.

Ultimi aggiornamenti

Come riporta il Corriere dello Sport non è da escludere nemmeno l'ipotesi che la Juventus e il serbo non si riescano ad accordare per il rinnovo contrattuale, costringendo di fatto i bianconeri alla cessione. In questo caso la cifra di partenza per trattare l'attaccante partirebbe dai 50 milioni di euro e il primo nome per sostituirlo sarebbe quello di Joshua Zirkzee.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram