Juventus-Sassuolo 3-0: doppio Vlahovic e Chiesa e la Juve vola

16 Gennaio 2024
- Di
Martino Cardani
Vlahovic esulta dopo il gol al Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS SASSUOLO SERIE A 2024- Posticipo della giornata numero 20 della Serie A 2023/2024: Juventus Sassuolo. Ecco la partita raccontata LIVE, con cronaca e tabellino. Grande vittoria bianconera con doppio Vlahovic e gol di Chiesa.

La cronaca di Juventus - Sassuolo della Serie A 2024

Secondo Tempo

Finisce 3-0 la sfida dell'Allianz Stadium!

GOOOOOOOL DELLA JUVENTUS!!! CHIESA!!

Minuto 88. Torna al gol Federico Chiesa. Bella iniezione di fiducia per il numero 7. Il Sassuolo sbaglia ancora in uscita e Locatelli ne approfitta. Il centrocampista serve l'attaccante , che batte Consigli calciandogli praticamente addosso. Il portiere non se lo aspetta ed è 3-0.

Occasione Juventus: Kostic-Chiesa-Weah. Fuori

Minuto 75. Bell'azione di Kostic sulla sinistra. L'esterno vede e serve Chiesa in area, dalla parte opposta rispetto alla sua area di competenza. Gran cross. Sponda al volo del 7 per Weah, libero appena fuori dall'area piccola. Conclusione al volo, alta. Occasione divorata .

Occasionissima Sassuolo, Berardi

Minuto 63. Contropiede del Sassuolo partendo da calcio d'angolo per la Juventus. In ripartenza i neroverdi lanciano in campo aperto Berardi che, arrivato al limite dell'area, scarica un siluro leggermente deviato. Szczesny, che sembra ormai spiazzato, mette la mano di richiamo e para d'istinto. Parata veramente importante e difficile.

Minuto 52. Occasione per il Sassuolo, squillo di Berardi. Stop rapido e sinistro dal limite dell'area. Forte e a fil di palo. Brividi per la Juve.

Primo Tempo

Occasione Juventus, Danilo

Minuto 43. Gran lavoro di Vlahovic, che recupera palla e la smista, centralmente, a Danilo. Destro da lontano del difensore, forte e teso. Para Consigli.

GOOOOOOL DELLA JUVENTUS! HA SEGNATO ANCORA VLAHOVIC!

Minuto 37. Gol Clamoroso di Vlahovic. Punizione meravigliosa dai 23 metri. Largo sulla destra, il serbo calcia di interno a giro sul primo palo. Fulminato Consigli e palla all'incrocio.

Ci riprova Laurientié, più pericoloso

Minuto 31. Laurentié, come all'andata, calcia improvvisamente verso la porta della Juve. Destro dai 22 metri, che rimbalza davanti a Szczesny. Para in tuffo il portiere bianconero.

Occasione Sassuolo, Laurentié

Minuto 29. Si vede il Sassuolo. Bello scambio tra Berardi e Laurienté sulla trequarti, con il francese lanciato in area. Defilato sulla sinistra, calcia di piatto debolmente.

GOOOOOOOL DELLA JUVENTUS! VLAHOVIC!!

Minuto 15. Gol numero 8 in campionato per Vlahovic. Il Sassuolo sbaglia l'uscita, la Juve ringrazia e riparte, con Locatelli per Miretti e palla a Vlahovic. Dal limite dell'area l'attaccante prende la mira e, di mancino, colpisce sul palo lontano, a giro. 1-0.

Via! Inizia la partita!

Juventus - Sassuolo , il tabellino

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso (87' Alex Sandro), Miretti (57' Weah), Locatelli, Rabiot, Kostic (81' Iling-Junior); Yildiz (57' Chiesa), Vlahovic (81' Milik).
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende, Hasa.
Allenatore: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic (46' Tressoldi), Ferrari, Viti (74' Missori); Matheus Henrique, Boloca, Thorstvedt (70' Volpato); Berardi (70' Castillejo), Pinamonti, Laurienté (84' Mulattieri).
A disposizione: Pegolo, Cragno, Bajrami, Ceide, Alvarez, Lipani.
Allenatore: Dionisi.

NOTE

Arbitro: sig. Piccinini.
Marcatori: Vlahovic (J., 15', 37'); Chiesa (J., 88').
Ammonizioni: Pedersen (S., 42'); Ferrari (J., 64').
Espulsioni:
Minuti di Recupero: 1'; 3'.

Martino Cardani

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram