In attesa della sentenza: la si aspetta prima della gara di Europa League

20 Aprile 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Il Consiglio di Garanzia del Coni
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SENTENZA PLUSVALENZE PENALIZZAZIONE- Nella giornata di mercoledì 19 aprile 2023 era slittata la decisione del Consiglio di Garanzia sul caso plusvalenze della Juventus. Dopo le sconvolgenti rivelazioni di Ugo Taucer, avvocato dell'accusa, la Juventus ha chiesto la revoca della penalizzazione senza rinvio.

Nonostante ora il Collegio abbia 5 giorni per emettere la sentenza, la stessa dovrebbe arrivare nella giornata di domani. "La decisione verrà presa nel più breve tempo possibile", aveva affermato Gabriella Palmieri Sandulli, presidente dello stesso Collegio di Garanzia.

Quando? Nella giornata di oggi, giovedì 20 aprile 2023, tramite comunicato. La Juventus, dunque, dovrebbe conoscere il proprio destino ben prima delle 21, ora dell'inizio della gara di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

"Siamo in attesa. C'è fiducia? Ormai si tratta di aspettare poco"

Calvo, a Tuttosport, a margine del pranzo UEFA con lo Sporting

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram