Juventus Women, Staskova saluta: "Amo Torino, grazie per questi 3 anni fantastici" (FOTO)

26 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL JUVENTUS WOMEN STASKOVA - Dopo tre anni in maglia bianconera, l'attaccante ceca Andrea Staskova, a scadenza di contratto, ha detto addio alla Juventus. La classe 2000 ha voluto salutare le sue compagne e tutto l'ambiente bianconero con un caloroso post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Juventus, il post Instagram di Staskova

"La vita dell'atleta è fatta di sfide, alcune capitano e le altre sono scelte delle nostre stesse decisioni. Abbiamo conquistato tutto ciò che un atleta può conquistare. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili! Ho vissuto in una città che è più di una semplice città, è una casa. Amo Torino e la Juventus sarà per sempre nel mio cuore!! È stata una bella corsa con voi, purtroppo adesso la mia strada porterà altrove. Vorrei ringraziare tutti voi per i 3 fantastici anni che ho potuto condividere con voi, anche se a volte è stato un sentimento di tristezza per le partite perse, al contrario siamo stati anche felici e questo è il calcio. Ho imparato molto da voi ,sia dentro che fuori dal campo!!!".

https://www.instagram.com/p/Cd_CAiXsH2G/?utm_source=ig_embed&ig_rid=77b2ef2f-9323-4204-8526-30980843940a
© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram